Repice: «L’Inter ha fame, il Milan eviterà lo smacco. Una cosa può influire»

Cresce l’attesa per Milan-Inter di lunedì prossimo. A dire la sua sul derby che potrebbe incoronare i nerazzurri campioni d’Italia è Francesco Repice. QUALCOSA DI INCREDIBILE – Le radiocronache di Francesco Repice incantano migliaia di tifosi. Lo stesso accadrà sicuramente con quella di Milan-Inter del prossimo 22 aprile, per il quale c’è davvero tanta attesa. Il radiocronista, intercettato da SportPaper, sul derby dichiara: «Se l’Inter vincerà lo scudetto nel derby? Credo abbiano abbastanza fame. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pareggio del Milan per 3 a 3 con il Sassuolo, l'Inter di Inzaghi potrebbe già affermarsi campione d'Italia nel derby di Milano, match che si giocherà la prossima giornata. "A me lo scudetto piacerebbe vincerlo col Torino, con lo stadio pieno di interisti", ha affermato il politico. (Toro News)

DERBY-SCUDETTO – Francesco Repice parla così del derby in programma lunedì prossimo, con la possibilità per i nerazzurri di vincere lo scudetto: «L’Inter vincerà lo scudetto contro il Milan? Hanno abbastanza fame. (Inter-News)

DERBY – Gianluca Zambrotta in riferimento al derby di lunedì ha detto: «Bisogna vedere come prosegue il cammino in Europa League a partire dal passaggio del turno ai quarti con la Roma. Se il Milan riuscisse a rimontare con i giallorossi, il giudizio sarebbe differente. (Inter-News)

Scudetto Inter, il patto nello spogliatoio per il derby col Milan: «Non è stata dimenticata la festa rossonera del 2022». Le ultime Per settimane è stato un argomento sempre dribblato nelle interviste in casa Inter, quello della possibilità di vincere lo scudetto contro il Milan. (Milan News 24)

Certo è che il Milan ha prima la coppa e in queste partite non è scritto nulla. Se vinci il campionato col derby è qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

A chi gli chiede se i nerazzurri vinceranno lo scudetto col derby risponde: "Mah...certo non mi metto a piangere, però con lo stadio pieno di milanisti, insomma, sono già tristi per i fatti loro. Lo dice, intercettato dai cronisti a Montecitorio, il presidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter (fcinter1908)