Non solo Ziyech, per gennaio il Milan punta anche Okafor

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo Ziyech, per gennaio il Milan punta anche Okafor: assalto allo svizzero del Salisburgo Non solo Hakim Ziyech, il Milan vuole farsi anche un altro regalo durante il mercato di gennaio. Come riporta la BBC, i rossoneri hanno infatti messo nel mirino l'attaccante svizzero Noah Okafor. Il 22enne, attualmente in forza al RB Salisburgo, è stato uno dei boia dell'Italia nelle qualificazioni a Qatar 2022 e in questa stagione vanta già 10 reti in 22 presenze. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan lavora alacremente per centrare il colpo Hakim Ziyech già nel mercato di gennaio e tentare così il recupero sul Napoli in vetta alla classifica. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Al Milan potrebbe tornare a splendere, seguendo l’esempio di Tomori e Giroud, ingrigiti a Londra e di nuovo raggianti a Milano. (AreaNapoli.it)

Quello di Hakim Ziyech è un nome che resta sempre di moda in casa Milan e La Gazzetta dello Sport parla della possibilità che a gennaio i rossoneri possano prendere l'esterno del Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare in estate. (TUTTO mercato WEB)