Crisi politica, salta il Natale a Torre del Greco: in città solo mostre di presepi

Vesuviolive.it SALUTE

Torre del Greco. La crisi politica che sta attraversando la giunta Borriello ha fatto saltare il Natale. Il conto dei litigi a Palazzo Baronale è servito ai commercianti: fatta eccezione di qualche mostra di presepi, l’amministrazione impegnata a risolvere i problemi interni non ha programmato eventi di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Un Presepe vivente davvero particolare, che riflette le vicende d’attualità di questo 2016 ormai al capolinea. (Vesuviolive.it)

Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... La rete servirà pure a vincere un’elezione ma non a risolvere i problemi di fondo di una società. (Santalmassiaschienadritta)

Nel giorno dell’uccisione dell’attentatore di Berlino Beppe Grillo attacca e chiede la revisione delle politiche migratorie. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. Rispetto ai 12 firmatari originali del documento – le opposizioni e i 3 dissidenti di Forza Italia Cinzia Mirabella, Luigi Caldarola, Stefano Abilitato... (Vesuviolive.it)

Le date previste sono il 26 dicembre e il 6 gennaio.Ad organizzare la sacra rappresentazione sarà l’Associazione Amici del Presepe di Scicli gli orari previsti sono dalle... (RagusaTG)