The Voice 2016, gaffe di Raffaella Carrà: Morto Bob Dylan

A The Voice 2016 ieri sera è andata in onda una gaffe clamorosa. Raffaella Carrà ha infatti scambiato Bob Marley per Bob Dylan, suscitando momenti di imbarazzo in studio. E' accaduto dopo l'esibizione di Joe Croci, giovanissimo (16 anni) interprete di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Né i suoi colleghi giudici né il conduttore hanno proferito parola: a ... Clamorosa gaffe di Raffaella Carrà a The Voice. (Il Messaggero)

La partecipazione di Raffaella Carrà in veste di giudice a The Voice of Italy resterà certamente nella storia, ma non per aver scoperto qualche nuovo straordinario talento, ma per la sua capacità di infilare una gaffe dopo l'altra, passando dall ... (Yellow Motori.)

Ecco le figuracce più esilaranti fatti dalla showgirl in questa quarta edizione di The Voice of Italy. “Bob Dylan è morto 35 anni fa”: questa l'ultima esternazione di Raffaella ... (ForexInfo.it)

Che garantisce al programma un dopo-palco ... (Alghero News Italy)

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Raffaella Carrà riceverà il Tapiro d'oro perché ieri, durante la diretta di The Voice of Italy, ha dato per morto Bob Dylan, confondendolo con Bob Marley, cui ricorreva il 35esimo anniversario ... (Rosa Rossa)

“Oggi sono 35 anni che è morto” afferma la Carrà ... Questa volta a mettere in crisi Raffaella Carrà è stato uno scambio di persona: la bionda Raffa ha preso Bob Dylan per Bob Marley. (Fashion Times)