Grave attentato a Palermo, bomba molotov contro un uomo e una donna

Il Ponente INTERNO

La bottiglia incendiaria sarebbe stata lanciata dall'esterno, in un casolare in disuso nel rione Ciaculli. Gravemente ustionati un uomo e una donna, colpiti dallo scoppio di un ordigno - una molotov o un petardo - lanciato contro una tenda da campeggio ... (Il Ponente)

Su altre testate

Si chiama Casa Sofia ed è un ristorante, bar e pizzeria all'interno di un centro commerciale di Playa del Carmen in Messico. (La Repubblica)

Poco dopo lo scoppio del rogo nella costruzione, una telefonata anonima ha avvertito i vigili del fuoco dell'esplosione e delle fiamme. I due pare che dormissero quando è stato innescato l'ordigno rudimentale. (Il Ponente)

Lo riferisce la zia del ragazzo, Diana Peralta. "La famiglia - aggiunge - non sapeva che ... (Live Sicilia)

Una bomba molotov, o comunque un ordigno di piccole dimensioni, ha centrato il rifugio di un giovane di poco più di 21 anni, che aveva trovato rifugio in un manufatto rustico, nelle ... (Jobsnews.it)

La fidanzata Jessica Modica ha ustioni nel 20 per cento del corpoE' ancora in coma farmacologico Umberto Geraci, 22 anni, il giovane panettiere palermitano rimasto ieri gravemente ferito, con la fidanzata Jessica Modica, 23 anni, nel casolare... (Nuovo Sud)

Una gravissima esplosione è avvenuta nella giornata di ieri a Palermo e nello specifico in un casolare di Ciaculli, nel palermitano.Purtroppo l'esplosione ha causato anche un gravissimo incendio che ha causato il ferimento di due ragazzi senza dimora ... (News Italiane)