Cosentino lascia il carcere di Terni Il resto della pena ai domiciliari

Corriere della Sera INTERNO

Ha ottenuto infatti la revoca dell'ultima misura cautelare, quella relativa all'illecita concorrenza nel settore dei carburanti. Soddisfatti i legali del politico. di Titti Beneduce e redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

CASERTA – Nicola Cosentino è stato scarcerato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. (Blitz quotidiano)

Dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a ... (Molise Network)

L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. Nicola Cosentino sconterà la misura in una villa di famiglia a Venafro (Isernia). (Napoli Fanpage)

Omissioni e ritardi che non sono... Una situazione che si è trascinata tra promesse avanzate e non mantenute. (Latina24ore.it)

La Regione Campania ha messo in atto, quindi, il progetto Blu Club, voluto fortemente dall’assessore al turismo Corrado... Ad occuparsene sarà la società Alicost, compagnia del gruppo Alilauro. (Vesuviolive.it)