Resident Evil Village è il terzo più grande lancio PS5 (ma ha un primato negativo)

Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della saga horror targata Capcom, è ormai disponibile da una manciata di giorni.

Ricordiamo anche che pochi giorni fa un fan si era imbattuto in una vera e propria citazione di Resident Evil 2 all’interno dell’avventura di Ethan Winters

Tuttavia, Village non si è avvicinato alle vendite dei precedenti capitoli di Resident Evil.

Le vendite sono diminuite di oltre il 25% rispetto al lancio di Resident Evil 2 Remake (pubblicato nel 2019) e di quasi il 40% rispetto a Resident Evil 7 del 2017. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Capcom ha annunciato che il suo recente gioco horror, Resident Evil Village, ha superato le 3 milioni di copie spedite in tutto il mondo, considerando le versioni PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. (Multiplayer.it)

In seguito, il nostro protagonista viene ammanettato e catturato. E infatti in Resident Evil Village, Ethan va incontro a non poche difficoltà ed eventi orribili. (Gametimers)

“Io mi sono immediatamente difeso, dicendo che non avevo rubato nulla”, ha raccontato Chris Martin alla BBC. Chris Martin ha confessato di essere stato scaricato una volta e questo lo ha portato a una sorta di dipendenza da cioccolata. (LaPresse)

Nonostante ciò, il risultato finale risulta ancora piuttosto inquietante, forse proprio per via di queste peculiarità visive. Del resto a quei tempi di survival horror coi fiocchi se ne sono visti diversi (Multiplayer.it)