Sanremo 2021, tutti gli ostacoli che Amadeus deve schivare

Ecco, al posto di Mario metteteci Amadeus e questa è la situazione a pochi giorni dall’inizio del Festival.

Perché a guardare bene sembra che il lavoro di Amadeus sia mica facile.

Eppure Sanremo è Sanremo, si farà.

E allora, in questa edizione di Sanremo settanta più uno che s’avvicina e che sarà molto complessa, diversa da tutte, c’è da contare su due fuoriclasse

Perché il bravo cuoco si vede quando va a fare la spesa con un budget risicato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un Sanremo molto made in Italy”. Non sono arrivate canzoni che parlano di Covid, evidentemente gli artisti avevano voglia di pensare al futuro migliore, se n’è parlato già abbastanza”. (Adnkronos)

Il 3 marzo saranno invece Elodie e Luisa Ranieri a dar man forte al conduttore e direttore artistico. Nel gran finale del 6 marzo Amadeus invece si avvarrà del supporto di Ornella Vanoni (celebrata inoltre per la sua carriera nella stessa circostanza), di Serena Rossi e di Simona Ventura (ComingSoon.it)

Giovedì sera Amadeus potrebbe dividere il palcoscenico con Vittoria Ceretti, mentre nella serata di venerdì dovrebbero arrivare a Sanremo, Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. (DiLei Vip)

Quest'anno l'edizione della kermesse più attesa di sempre prevede l'inaspettata presenza di Barbara Palombelli. Proprio ieri, il conduttore aveva ufficializzato la presenza della top model bresciana Vittoria Ceretti, tra le più richieste al mondo (Liberoquotidiano.it)

Quindi c’è molto rigore. (ride). (Rolling Stone Italia)

Serata speculare quella di mercoledì 3 con l’esibizione degli altri 13 Big e delle altre quattro Nuove proposte, con le stesse modalità. Si esibiranno anche quattro tra le Nuove proposte, due delle quali verranno eliminate la sera stessa. (Isa e Chia)