Frustati con cavi elettrici: così l'Isis tortura i ragazzini di Kobane

Italintermedia ESTERI

Quattro ragazzini ex prigionieri dei jihadisti dell'Isis hanno raccontato l'orrore della carcerazione: punizioni corporali, abusi e violenze. Desk2. martedì 4 novembre 2014 20:04. Commenta. Manifestanti a Kobane contro l'Isis. Centinaia di ragazzi tra i 14 e i 16 ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo bombardato in maniera intensa le basi dell'ISIL”, ha raccontato un comandante del contingente di 150 uomini,arrivati venerdì ... (euronews)

Molti ragazzi tra i 14 e i 16 anni della città curda di Kobane, in Siria, hanno subito per mesi torture e abusi da parte dei jihadisti dello Stato islamico (IS) che li aveva fatti prigionieri nel maggio scorso. (RSI.ch Informazione)

Redazione 4 novembre 2014 ... Human Rights Watch ha raccolto le testimonianze di quattro ragazzi rapiti e tenuti prigionieri dai jihadisti di Isis a Kobane. (Today)

Erbil, 4 nov. (TMNews) - I peshmerga iracheni presenti a Kobane a sostegno dei combattenti curdi stanno "bombardando in modo intenso" le postazioni dei jihadisti dello Stato islamico. (TMNews)

– L’esercito siriano ha ripreso il controllo del giacimento di gas di Al-Shaer, nella provincia siriana di Homs, strappandolo ai miliziani dello Stato islamico. Damasco, 6 nov. (Expoitalyonline)

Il massacro documentato di decine di circa 70 civili siriani, sfollati nel nord-est del Paese e nelle ultime ore uccisi da barili-bomba dell'aviazione del regime di Damasco, è rimasto sullo sfondo delle notizie sull'ingresso di una primo gruppo di miliziani ... (AgoraVox Italia)