La Sampdoria punta il Cagliari: Ihattaren assente, in due a parte. I dettagli

La Sampdoria punta il Cagliari: Ihattaren assente, in due a parte. I dettagli
Approfondimenti:
Samp News 24 SPORT

Le ultime. Notizie contrastanti per Roberto D’Aversa che in mattinata ha guidato l’allenamento della Sampdoria: in gruppo Manolo Gabbiadini, Valerio Verre ed Ernesto Torregrossa.

Sul fronte dei singoli personalizzato sul campo per Julian Chabot e percorso di recupero agonistico con lavoro atletico per Ronaldo Vieira.

Continua la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Cagliari: D’Aversa aspetta i nazionali. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Cagliari-Sampdoria, D’Aversa pronto a lanciare Ciervo? di Matteo Palmisano. Damsgaard salterà Cagliari-Sampdoria e D’Aversa potrebbe pensare a schierare – a sorpresa – il giovane Riccardo Ciervo dal primo minuto. (ClubDoria46.it)

Nel dettaglio, la Spac di Vialli e Zanetton mira a «identificare, acquisire e accelerare business nel settore sportivo o in comparti adiacenti, come dati, analisi, media e tecnologia». Con sede alle Isole Cayman, Iconic Sports Acquisition punta a raccogliere 250 milioni di dollari (215 milioni di euro circa) all’atto della quotazione a Wall Street, offrendo 25 milioni di unità al prezzo di 10 dollari l’una. (Samp News 24)

Sampdoria, infortunio Damsgaard: Cagliari a rischio

Sampdoria: Ihattaren torna in Olanda. Fin qui non siamo riusciti a vedere praticamente mai il giovane Ihattaren. Il ragazzo è rientrato ieri in Italia e bisognerà attendere l'esito degli esami che svolgerà per avere un quadro più chiaro. (Fantacalcio ®)

La pausa delle Nazionali ha lasciato alcuni strascichi in casa Sampdoria, in particolare per quanto riguarda il centrocampista Mikkel Damsgaard. Il giocatore della Danimarca è uscito al 44' minuto della sfida contro l'Austria, toccandosi il retro del ginocchio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr