Milan-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Milan-Cagliari è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. In casa Milan lo sguardo è già rivolto al futuro. I rossoneri hanno poco da chiedere ad un torneo che, per ora, li vede secondi in classifica alle spalle dell’Inter campione d’Italia e con la qualificazione alla Champions League già in tasca. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Tante assenze forzate per Pioli, che potrebbe schierare i rossoneri con questa formazione, secondo quanto riporta Sky Sport: Milan-Cagliari, rivoluzione TOTALE per Pioli: la probabile formazione scelta dai rossoneri per il match di domani sera (Cagliari News 24)

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Zappa, Obert; Sulemana, Deiola, Nandez; Oristanio; Luvumbo, Shomurodov. (Calcio Casteddu)

Domani sera il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Le probabili formazioni e le scelte di Pioli per il match Chukwueze, Giroud, Pulisic All. (Milan News 24)

Si prenderà il via sabato a San Siro alle 19.45:18.45 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Stefano Pioli sarebbe intenzionato a ritirarsi Milano stelle tra cui Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori per la partita contro Cagliari. (Football Italia)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Cagliari. Il suo pensiero ai tifosi Matteo Boninsegna 10 maggio - 22:45 (Pianeta Milan)