Primavera, Inter-Fiorentina 3-3: gol e spettacolo al “Breda”, primo punto viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

12:59 - 11 set Squadre in campo al "Breda", tra poco il calcio d'inizio di Inter-Fiorentina

91' 14:49 - 11 set Ammonito Bianco.

set Finisce qui, Inter-Fiorentina termina 3-3.

13:06 - 11 set In tribuna presente anche il presidente viola Rocco Commisso, accompagnato dal dg Joe Barone.

13:49 - 11 set Intervallo 45' 13:48 - 11 set Inter di nuovo in vantaggio, doppietta di Abiuso.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

17' - Fogli respinge a due pugni il cross di Goffi, poi la palla è ancora nerazzurra dopo aver oltrepassato la linea di fondo. 12.24 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER (4-3-1-2): Botis; Silvestro, Moretti, Fontanarosa, Pelamatti; Casadei, Sangalli, Nunziatini; Goffi; Abiuso, Owusu (Fcinternews.it)

Il punto finale che regala il pari a Chivu lo segna Fabbian in mischia all'84'. Nerazzurri avanti due volte con Abiuso, poi raggiunti da Di Stefano (doppietta) e superati da Toci. (Fcinternews.it)

Commisso al termine del match si trasferirà a Bergamo per assistere alla partita della Prima Squadra contro l’Atalanta Il presidente della Fiorentina è in tribuna al centro sportivo dei nerazzurri per assistere alla sfida del campionato Primavera. (Fiorentina.it)

Nerazzurri avanti due volte con Abiuso, poi raggiunti da Di Stefano (doppietta) e superati da Toci. 17' - Fogli respinge a due pugni il cross di Goffi, poi la palla è ancora nerazzurra dopo aver oltrepassato la linea di fondo. (Fcinternews.it)

Titolare, nei viola, anche Bianco che si allena spesso con la prima squadra di Italiano. I giovani viola allenati da Aquilani scenderanno in campo a Milano contro la formazione nerazzurra. La Fiorentina Primavera torna in campo e lo fa a Milano contro l’Inter alle ore 13. (Fiorentina.it)

17' - Fogli respinge a due pugni il cross di Goffi, poi la palla è ancora nerazzurra dopo aver oltrepassato la linea di fondo. Nerazzurri avanti due volte con Abiuso, poi raggiunti da Di Stefano (doppietta) e superati da Toci. (Fcinternews.it)