L’omicidio-suicidio di via Notarbartolo a Palermo: uniti nella morte, divisi nell’ora dell’addio

Giornale di Sicilia INTERNO

Uniti nella morte, divisi nel giorno dell’addio. I funerali di Laura Lupo e del marito, Pietro Delia, potrebbero essere celebrati separatamente, anche se la data potrà essere fissata solo dopo che si conosceranno i risultati delle autopsie, che saranno eseguite in settimana all’Istituto di medicina legale del Policlinico. La tragedia è stata troppo forte per non provocare scossoni all’interno delle due famiglie, che sembrano orientate a fare svolgere funzioni religiose distinte per l’ispettrice della polizia municipale e per il commercialista: la decisione probabilmente sarà presa nelle prossime ore anche perché i figli delle vittime e i parenti sono comprensibilmente sconvolti per quanto è accaduto. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. La prima ipotesi, quella dell’omicidio-suicidio, lascia dei dubbi alla luce dei primi risultati delle autopsie che sono svolte nei giorni scorsi su entrambi i cadaveri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO – L’unico dubbio degli investigatori è legato al secondo colpo di pistola che ha raggiunto la donna. Una questione che riguarda la dinamica, ma gli inquirenti ritengono che in via Notarbartolo, nei giorni scorsi, sia avvenuto un omicidio-suicidio. (Livesicilia.it)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (StrettoWeb)

È tutt’altro che risolto il caso della morte di Pietro Delia e della moglie Laura Lupo, trovati senza vita sabato mattina nella loro casa in via Notarbartolo, a Palermo. La donna, trovata in cucina riversa in una pozza di sangue, impugnava ancora la pistola d’ordinanza con cui avrebbe fatto fuoco. (Corriere della Sera)

Pietro Delia, commercialista, e Laura Lupo, agente della polizia municipale, erano stati trovati senza vita con ferite da arma da fuoco in casa, in via Notarbartolo a Palermo, lo scorso sabato mattina: l'iniziale ricostruzione cozza però con alcuni elementi emersi dall'autopsia, e ora è mistero su come siano andate davvero le cose. (leggo.it)

PALERMO – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (NewSicilia)