Juste la fin du monde - Recensione

Dopo il successo di Mommy, Xavier Dolan cambia passo, si ossessiona dietro i suoi personaggi e non lascia via di scampo: Juste la Fin du Monde è un film duro da accettare, ma stilisticamente più che notevole. recensione Juste la fin du monde. (Everyeye.it)

Su altri media

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)

Ed è sempre la famiglia il tema portante, la colonna ... Nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni è la famiglia il leit motiv della 69esima edizione del Festival di Cannes. (Intelligonews)

Dolan, già vincitore ... (ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. (L'Arena)

CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. Nemmeno Spielberg ha provocato un ... (Corriere della Sera)

Cosi' al ... Tutte persone che, alla fine, rappresentano le imperfezioni umane''. (L'Arena)

Dolan, già vincitore ... (ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. (Il Giornale di Vicenza)