Paolo Del Debbio, tutta la verità sulla "rivoluzione": come e perché ha perso 27 kg, il segreto svelato

Paolo Del Debbio, tutta la verità sulla rivoluzione: come e perché ha perso 27 kg, il segreto svelato
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Si parla del look del conduttore di Dritto e Rovescio, che ormai da un anno e mezzo è visibilmente dimagrito.

"Si muove molto e mangia molto meno", spiega il quotidiano capitolino.

22 novembre 2021 a. a. a. No, non è certo una novità la rivoluzione di Paolo Del Debbio.

Tutt'altro, era tutta salute: il nuovo look è infatti il risultato di una dieta ferrea e di un radicale cambio nelle sue abitudini di vita. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili. Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un’immagine ben diversa rispetto al passato. (Il Messaggero)

Nel corso degli anni il conduttore e giornalista, Paolo Del Debbio, è diventato un punto di riferimento su Rete4: i suoi segreti dopo aver perso 27 kg. . Nato il 2 febbraio 1958, all’età di 62 Paolo Del Debbio ha deciso di rivolgersi ad uno specialista affinchè lo aiutasse a perdere il suo peso in modo sicuro e duraturo. (RagusaNews)

Paolo Del Debbio dimagrito è irriconoscibile: ecco come ha perso 27 chili

Paolo Del Debbio ha perso oltre 27 chili e appare totalmente diverso rispetto a tutti i suoi precedenti periodi di vita. Barba incolta, montatura degli occhiali più moderna e un bel sorriso stampato sul volto più scavato: Paolo Del Debbio è proprio irriconoscibile. (TuttiVip)

Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili. Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un’immagine ben diversa rispetto al passato. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr