Il Frosinone cade a Brescia. Crollo Catania, che Bojinov!

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Stellone è dominata al Rigamonti ma conserva il secondo posto, visti i pareggi delle inseguitrici Avellino e Spezia. Parte malissimo l'avventura di Marcolin sulla panchina del Catania, mentre Iuliano raccoglie un punto all'esordio col Latina ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Fioccano ... (Yahoo Eurosport IT)

Serata di rimpianti per l’HLL Hotel Volley Olginate nella penultima giornata del girone di andata del campionato regionale di serie C, sconfitta sul campo del Pgs Senago per 2-3 (25-21, 24-26, 25-21, 21-25, 13-15). (ResegoneOnline)

Ora il Frosinone è secondo, a pari punti con Bologna e ... La squadra di Stellone perde a Brescia per 3-1, collezionando l'ennesima brutta figura in trasferta, dove la vittoria manca dal 28 Ottobre. (Il Quotidiano del Lazio)

Impegni diversi e risultati opposti per le due lecchesi impegnate nel girone B della DNC perché, se Olginate vince (65-61) contro i giovani di Boffalora, Calolzio perde sul campo della quotata Manerbio (73-66). (ResegoneOnline)

All’andata era stata la peggior serata del Basket Lecco, in termini di qualità di gioco, mentre Crema era stata capace di portare a casa una partita sporca e combattuta fino alla sirena, all’insegna di contatti e intensità. (ResegoneOnline)

Il Carpi ora è padrone del suo ... Il Carpi capolista giocherà domani in casa contro il Livorno, ma tutte le inseguitrici non vincono. (Vavel.com)