Superenalotto, centrato un 5 da 132mila euro a Lamezia Terme

L’ultimo “6” da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM)

Nel concorso di lunedì 10 gennaio, riporta agipronews, è stato centrato un “5” da 132.920,52 euro a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, grazie a una “Schedina 2 Pannelli” giocata presso il punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera.

Nessun “6” nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. (calabriadirettanews)

Ne parlano anche altri media

Advertisement. PER CITTADINANZATTIVA LAMEZIA TERME:. FELICE LENTIDORO ( Coordinatore Territoriale). PATRIZIA CHIEFFALLO ( Responsabile Scuola). FIORE ISABELLA ( Responsabile TDM). Advertisement Considerato, inoltre, che la scuola è ritenuta il luogo più sicuro, aggiungiamo noi, in costanza di frequenza e non certo nella fase di rientro dalle vacanze, il buon senso avrebbe dovuto suggerire al governo maggiore cautela. (Corriere di Lamezia)

La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. Un fortunato giocatore ha vinto 132.920,52 euro centrando un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri. (VeritasNews24)

Il concorso del Superenalotto del 10 gennaio ha regalato vincite importanti in tutta Italia: continuano i festeggiamento anche nel 2022. Nessun sei centrato nel concorso del 10 gennaio del Superenalotto, per la delusione di milioni di giocatori che avevano riposto la speranza nell’estrazione numero 4 del 2022. (Consumatore.com)

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia La rincorsa al Jackpot ripartirà nel prossimo concorso quando saranno messi in palio 138,2 milioni di euro. (Soverato News)

essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. Nel concorso di lunedì 10 gennaio è stato centrato un "5" da 132.920,52 euro a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, grazie a una "Schedina 2 Pannelli" giocata presso il punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72. (Agipronews)

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)