Nico Gonzalez e il ricordo di Poznan: che la pressione sia la tua forza

Viola News SPORT

"Voglio tornare ad essere il vero Nico". Queste le parole di Nicolas Gonzalez alla vigilia della sfida di Conference League dello scorso anno contro il Lech Poznan. E fu proprio così, perché l'attaccante argentino, in quella partita, si rivelò un vero e proprio protagonista nella vittoria per 1-4, con un gol e praticamente un assist (il suo tiro finì sul palo, il pallone sbatté sulla schiena del portiere e finì sui piedi di Cabral per il tap-in vincente). (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. (Viola News)

In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio sportivo Sporza (sia radio che TV) dell'emittente pubblica fiamminga VRT. “Il Club Brugge è favorito” (fiorentinanews.com)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

Quando entri al Belfius Basecamp, quartier generale del Club Bruges, la parola d’ordine è avanguardia. Dotato di tutto, essenziale e funzionale. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. (Viola News)