Inter-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter è sempre più vicino alla vittoria del ventesimo scudetto della sua storia ma serve ancora un ultimo passo. Domenica, nel posticipo della 32a giornata di Serie A, i nerazzurri sfideranno il Cagliari di Ranieri. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in extremis contro l'Udinese e, in vista del derby, vuole continuare a fare punti per poter avere l'occasione di vincere aritmeticamente il titolo proprio contro il Milan (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter che si avvicina sempre più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. (Tuttocampo)

La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Mancano poche ore alla prossima partita dell'Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. (Spazio Inter)

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 14 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)