Cane arso vivo perchè abbaiava troppo Jako è morto dopo 10 giorni di agonia

Corriere Adriatico INTERNO

Jako non ce l'ha fatta: il cane di 7 anni arso vivo nella notte tra l'uno e il 2 novembre a San Pietro Vernotico è morto in una cilnica di Bari dove avrebbe dovuto essere operato. Ma i... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Alto Adige è il quotidiano online di Bolzano continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia (Alto Adige)

 Non ce l’ha fatta Giako, il siberian husky di San Pietro Vernotico al quale ignoti avevano appiccato il fuoco perché abbaiava troppo. (Leggo.it)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Iniziativa degli Animalisti Italiani, e un appello al governo per leggi più severe (BrindisiReport)

Jaco ha perso la sua battaglia contro la crudeltà umana. L’animale era stato trasferito nella struttura per essere sottoposto a un intervento chirurgico... (La Stampa)

Jako non ce l'ha fatta: il cane di 7 anni arso vivo nella notte tra l'uno e il 2 novembre a San Pietro Vernotico è morto in una cilnica di Bari dove avrebbe dovuto essere operato. (Il Gazzettino)