Crollo cavalcavia, Anas: Tir da 108 tonnellate non era autorizzato

askanews INTERNO

Roma, 29 ott. (askanews) - Pesava circa 108 tonnellate, e non risulta avesse la necessaria autorizzazione al transito su quel tratto della SP49, il Tir che ieri si è schiantato sulla strada statale sottostante per il cedimento del cavalcavia in ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

“È inaccettabile che il progetto di un’opera necessaria per la sicurezza dei cittadini, già finanziata e pronta ad (Verona Oggi)

Miracolosamente illeso Roberto Colombo, 37 anni, di CesanaBrianza (Lecco) anche se la sua auto è stata ... (Alghero News Italy)

Il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Un morto e tre bimbi feriti per il crollo di un cavalcavia. (Tele Club Italia)

"Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli ... (ReggioNotizie)

La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. Il crollo sulla Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" è avvenuto tra i comuni di Cesana Brianza e Annone. (road2sportNews)

La vittima si chiamava Claudio Bertini e abitava a Civate nel Lecchese. Il crollo sulla Statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” è ... (News Italiane)