Gf Vip: è tutto pronto per un nuovo confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Gf Vip: è tutto pronto per un nuovo confronto tra Alex Belli e Delia Duran
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Pare infatti che venerdì 26 novembre Delia sia pronta a tornare nella casa più spiata d’Italia per affrontare ancora una volta il marito.

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano le polemiche riguardanti Alex Belli.

Intanto iniziano a circolare rumors secondo cui quella di Delia non sarà soltanto un’ospitata, ma che sia pronta ad entrare al Grande Fratello come concorrente

“Delia è in quarantena, venerdì entra nella casa“, ha infatti annunciato Alfonso Signorini. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Come anticipato dal conduttore, Delia Duran entrerà in casa nella prossima puntata, quella di venerdì. Chiamato a parlarne da Alfonso Signorini, Belli ha confermato quanto dichiarato in precedenza. (Tuttogossipnews -)

Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è parlato del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Alex Belli, l’annuncio di Signorini. “Ma si vede che c’è un’attrazione (…) Si attraggono e ci sta”, ha invece commentato Sonia Bruganelli dopo aver visto la scena del bagno in piscina tra Alex Belli e Soleil (Notizie.it)

L’attore, fino a quando rimarrà nella Casa più spiata d’Italia, spera di non avere più confronti con la moglie. gf vip alex delia in casa. Nell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha ammesso che non vorrebbe che Delia Duran tornasse in Casa. (Yahoo Finanza)

“Siamo ai sogni erotici”: Alex Belli senza freni inibitori, decide di compromettersi

GF Vip 6: Alex Belli e Soleil Sorge in piscina, la mano di lui diventa invadente. Alex Belli è un attore e fotografo fidanzato ufficialmente con la venezuelana Delia Duran. (LettoQuotidiano)

Adoratamente con Stile, GF Vip/ Marchesa d’Aragona: “Soleil Sorge penosa e squallida”. ADORATAMENTE CON STILE GF VIP, MARCHESA D’ARAGONA: “MIRIANA TREVISA SEMPRE COERENTE”. Fuori luogo e gratuite le critiche mosse alla Trevisan dalla “Casa”, in testa a tutti la Ricciarelli, per il suo contegno post eliminazione Nicola. (Il Sussidiario.net)

Alex Belli e Soleil Sorge, confessione inaspettata: rivelazioni piccanti. Questa notte Alex Belli e Soleil Sorge si sono ritrovati insieme in veranda e si sono lasciati andare anche ad alcune inaspettate confidenze. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr