Sexpectation: il sesso a lungo termine è “un lavoro”

Stile.it SALUTE

Uno dei pochi luoghi comuni che corrisponde quasi sempre a verità. Il sesso in coppia, dopo qualche anno, appena superata la cosiddetta 'fase da luna di miele', è destinato a peggiorare. Ciò, comunque, non deve sconfortare perché non tutto è perduto. (Stile.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il dottor David Spiegelhalter ha fatto una profezia terribile: nel 2030 fare l’amore potrebbe essere un ricordo lontano. Secondo i dati in suo possesso, la frequenza con cui le persone fanno l’amore sta diminuendo progressivamente. (Bigodino.it)

La maggior parte delle attività umane in grado di attirare la nostra attenzione o di appassionarci possiedono una duplice valenza, contemplativa e attiva, che prevede la possibilità di trarre piacere tanto dall'esecuzione di una determinata pratica ... (Emerge il Futuro)

Il professor David Spiegelhalter, dell'Università di Cambridge profetizza che l'essere umano è a rischio estinzione. Secondo l'esperto entro il 2013 non faremo più sesso, e il genere ... (DiariodelWeb.it)

Lo scienziato è in grado non ... (News Italiane)

Bene, è stato tutto inutile. Negli ultimi decenni si è fatto tanto, forse pure troppo, per affermare la libertà sessuale: sia per parlarne sia per esercitarla senza tabù. (Impronta Unika)

Leggi tutto L'articolo Usano un sacchetto di plastica al posto del preservativo, finiscono in... (Esteri Blog)