Huawei x Gentle Monster Eyewear II recensione, da riluttanza a dipendenza

Il modello precedente era IP67 quindi da questo punto di vista Huawei e Gentle Monster hanno fatto un piccolo passo indietro.

I Huawei x Gentle Monster Eyewear II sono in pratica, per farla breve, degli avanzati speaker bluetooth per l’ascolto in solitaria, nascosti in quelli che sembrano dei normalissimi occhiali da sole.

I Huawei x Gentle Monster Eyewear II aggiungeranno una personalissima colonna sonora alla vostra vita di tutti i giorni e io ora non penso di poterne più fare a meno!

Eyewear II sono la seconda generazione di smart glasses realizzati da Huawei in collaborazione con il brand sudcoreano produttore di occhiali Gentle Monster. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

- Advertisement - (HelpMeTech)

– Ora è possibile trascinare e rilasciare le tue schede dove si preferisce per personalizzare la sezione home di Huawei Assistant. Tramite swipe verso l’alto, è possibile accedere ad un news-feed personalizzato, che fornirà le notizie preferite in tempo reale, mentre tramite swipe verso destra il feed si aggiornerà. (Androidworld)

L’avanzata tecnologia AI che alimenta Huawei Assistant dà accesso alle app preferite e agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale con un semplice tocco, rendendo l’esperienza sui dispositivi Huawei sempre più fluida”. (TuttoAndroid.net)

Cambia anche il feed delle news, cioè la parte più corposa dei contenuti mostrati da Huawei Assistant. Huawei Assistant, cosa cambia. Nel nuovo assistente digitale di Huawei le schede dei partner hanno un nuovo design e sono racchiuse nella sezione “Moments“. (Libero Tecnologia)

Dopo una serie di rinvii, pare che il team di Huawei abbia finalmente deciso quando sarà presentata in via ufficiale la serie Huawei P50, almeno ciò è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico. (TuttoAndroid.net)

L'avanzata tecnologia AI che alimenta Huawei Assistant dà accesso alle app preferite e agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale con un semplice tocco, rendendo l'esperienza sui dispositivi Huawei sempre più fluida" Abbiamo accolto i feedback degli utenti europei e il nuovo look di Huawei Assistant renderà visibili le informazioni di cui gli utenti hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. (HDblog)