Serie A, Torino-Sassuolo a rischio rinvio: l’ASL pronta ad intervenire

Serie A, Torino-Sassuolo a rischio rinvio: l’ASL pronta ad intervenire
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino: guaio Covid-19, incubo focolaio. Torino-Sassuolo, l’Asl ferma il match: intanto Belotti potrebbe essere positivo. Il match tra Torino e Sassuolo è rischio rinvio

Adesso potrebbe accadere anche al club granata, con l’ASL pronta ad intervenire.

Torino-Sassuolo, match di Serie A, è a rischio rinvio.

Torino-Sassuolo è a rischio rinvio, interviene l’ASL?

Serie A, Torino-Sassuolo: ipotesi rinvio dopo i casi di Covid. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Asl ha infatti competenza per prendere questa decisione, come chiarito anche dal collegio di Garanzia del Coni in occasione della revoca del 3-0 a tavolino in Juventus-Napoli. La 24esima giornata di Serie A rischia di cominciare senza l'anticipo del venerdì sera Torino-Sassuolo (Firenze Viola)

Il Torino ha dovuto sospendere gli allenamenti e attende il risultato dei tamponi per vedere se potrà scendere in campo venerdì. Il Torino ancora alle prese con il Covid. Venerdì scorso c’era stato un nuovo allarme coronavirus, con tre giocatori che sono risultati positivi al tampone. (instaNews)

Repubblica - Torino-Sassuolo verrà rinviata: ecco i 4 nuovi positivi. A rischio anche Lazio-Torino

Ai tre positivi che già non hanno preso parte alla trasferta di Cagliari gli esami svolti ieri, e i cui risultati sono arrivati questa mattina, ne hanno aggiunti altri 4: Belotti, Singo, Bremer e Baselli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr