la Fondazione Massimo Palazzolo dona defibrillatore al Comune

MontelepreWeb INTERNO

Un defibrillatore al comune di Montelepre. Sarà donato dalla fondazione “Massimo Palazzolo Amici della vita” domenica prossima, in occasione della giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada. La cerimonia... (MontelepreWeb)

La notizia riportata su altre testate

Cercansi sales assistant, store manager, district manager e visual merchandiser per i quattro marchi italiani (Corriere della Sera)

I Carabinieri dei Nas di Firenze e Bologna hanno sequestrato 141 confezioni di un integratore alimentare contenente dimetilammina ( DMAA) e 93 etichette a tre aziende che importano e vendono questi prodotti agli sportivi. (Il Fatto Alimentare)

Si tratta di Giuseppe Chiesa 40 anni e Giuseppe Mansueto di 32. Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio... (Nuovo Sud)

Dopo i numerosi strafalcioni del passato chiediamo all’esecutivo la massima serietà... (RagusaTG)

Un cane antidroga per scoprire gli stupefacentiCarabinieri della compagnia Piazza Dante di Catania Piazza hanno arrestato Marco Verona (nella foto), 21 anni per detenzione sostanze stupefacenti. In casa del giovane, nello storico rione San Cristoforo, militari... (Nuovo Sud)

Un uomo di Catania, Aurelio Castorina, 58 anni, alla guida di una Fiat Punto carica di uva da tavola rubata dai vigneti della zona, ha... (Nuovo Sud)