Gelataio visitava i pazienti spacciandosi per un medico

Il Giornale di Vicenza SALUTE

VICENZA. Da gelataio a medico sportivo senza alcun titolo. Anzi, con titoli (in questo caso una laurea in Medicina e Chirurgia e una tessera dell'Ordine dei medici) talmente contraffatti da sembrare veri e propri falsi d'autore. L'incredibile storia è quella di un ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo il presidente delle Marche Spacca: «Provvedimento significativo» (Umbria24)

Per almeno un anno, dal 2012 al 2013, ha firmato decine di certificati medici di idoneità sportiva (a 25 euro l'uno) senza avere nessuna qualifica: a finire nei guai è Carlo Brutto, 50 anni, originario di Bosco Chiesanuova (Ve) e imprenditore nel settore dei ... (Lettera43)

PADOVA. 12 marzo 2015. (Mattino Padova)

A finire nei guai, denunciato dai carabinieri dei Nas di Padova, un 50enne di Bosco Chiesanuova a Verona, ... (TrevisoToday)

Ha chiesto il patteggiamento. A finire nei guai un 50enne di Verona che per almeno un anno, dal 2012 al 2013, si è spacciato per dottore e ha firmato falsi certificati anche nel Padovano. (PadovaOggi)

Firmava migliaia di certificati medici di idoneità sportiva ma in realtà medico non era: era semplicemente titolare di una ditta di gelati. Protagonista ... (L'Arena)