Milan, segnali di fine ciclo

Sky Sport SPORT

Nel video Peppe Di Stefano analizza l’uscita del Milan dall’Europa League e le possibili conseguenze. 180 minuti contro la Roma che rappresentano un netto passo indietro e che non possono non fa riflettere tutto l’ambiente rossonero. A pochi giorni dal derby e in vista di un finale di stagione in cui si capirà se l'attuale ciclo tecnico è veramente giunto alla sua naturale conclusione (Sky Sport)

Su altre testate

Rimedio: "Poche chance di conferma per Pioli dopo questa eliminazione. Leao? Prestazione insufficiente" (Milan News)

De Rossi, mister futuro si è preso tutto Pazzi per la Champions (Sport Mediaset)

La stagione del Milan e di Stefano Pioli si è di fatto conclusa ieri all’Olimpico. E’ tempo di pensare al futuro: ora non sono esclusi ribaltoni clamorosi C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli ha fatto la storia del club rossonero e non era semplice. Cinque anni. Un cinquennio che ha riportato il Milan perlomeno a competere sia in Italia che in Europa da vero protagonista. Prima di Pioli solo buio attorno alle speranze del futuro rossonero, poi prima lo spiraglio e poi il bagliore scudetto. (Spazio Milan)

Nel consueto appuntamento su SportMediaset su Italia Uno il giornalista Claudio Raimondi fa il punto sulla panchina del Milan dopo la sconfitta, e la conseguente eliminazione dall’Europa League, di ieri sera contro la Roma (Milan News)

PAROLE – «Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Esonero Pioli, Adani punge: «Scaroni aveva detto che era confermato, adesso…». (Milan News 24)