Nicola: "Avevamo il 7% di possibilità di salvarci". Agostini: "Voglio di più". VIDEO

Sky Sport SPORT

Abbiamo una voglia irrefrenabile di voler conseguire qualcosa di magnifico e bellissimo, consapevoli del lavoro fatto per arrivare fin qui"

Era un salto nel vuoto, ora invece vogliamo far gioire la nostra gente".

L’allenatore della Salernitana prosegue: "Ci sentiamo un’unica cosa con la città, i desideri della gente sono i nostri e domani giocheremo tutti perché la Salernitana è della gente.

L'allenatore del Cagliari Agostini: "Mi aspetto di più da tutti, me compreso" Condividi. (Sky Sport)

Su altre fonti

Lo sappiamo, in queste ultime uscite abbiamo visto una squadra che ha inglobato la mentalità vincente dell'allenatore. Lo stadio Arechi sarà una bolgia: i tifosi ci sono, ora tocca ai calciatori. (tuttosalernitana.com)

All'andata, gara giocata solo un mese fa dopo essere stata rimandata, la Salernitana si impose allo scadere, dando il via alla clamorosa rimonta in zona salvezza. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, ricorda quella gara: "La partita dell'andata è il passato ma è un passato che ci ha insegnato e da cui vogliamo imparare. (TUTTO mercato WEB)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno". vedi letture. Alla vigilia della sfida sul campo della Salernitana, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, parla così delle condizioni di Pussetto e Pablo Marì. (TUTTO mercato WEB)

Il punto è che stasera, allo stadio Arechi di Salerno, si troverà coinvolta nella lotta salvezza: Davide Nicola sta cercando di confezionare la seconda impresa dopo quella realizzata nel 2017 alla guida del Crotone, una rincorsa per evitare la retrocessione che non può non emozionare anche dal di fuori: figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (tuttosalernitana.com)

Si parte dal 7%, la percentuale di salvezza assegnata alla Salernitana all’ insediamento della nuova proprietà. Su Tuttosport: "Qui Salernitana Una partita da vincere per completare un percorso entusiasmante. (Udinese Blog)