Vince il Baby Bologna ma il Genoa si gode l'abbraccio di Marassi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che permette ai ragazzi di Mihajlovic di terminare nel migliore dei modi una stagione fra luci e qualche ombra.

in campionato, battuto al Ferraris dal Bologna grazie a un gol di Barrow nella ripresa.

Blessin perde Amiri infortunato, e rilancia Cambiaso, ma è Barrow che riesce a portare in vantaggio il Bologna al 66’

La squadra di Blessin difende con ordine, ma anche il rinnovato reparto arretrato del Bologna tiene bene il campo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il campionato del Genoa si è concluso con la dolorosa retrocessione, ma i tifosi hanno dato dimostrazione di grande senso di appartenenza, nonostante le difficoltà. Genoa e il senso d’appartenenza mai perso. (SerieANews)

Un giovane cronista lo chiede a un maestro del giornalismo: che cos’è la Serie B? Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 266ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

L'hanno fatto prima riempiendo di colore e di calore gli spalti del Ferraris, nel corso della gara con il Bologna. Una festa andata avanti fino a notte inoltrata alla quale hanno preso parte anche mister Blessin, il general manager Johannes Spors e il presidente Alberto Zangrillo (Calciomercato.com)

In piazza hanno poi avuto modo di ascoltare le parole del presidente Zangrillo, arrivato insieme a Johannes Spors (general manager del club), il direttore generale Flavio Ricciardella, il club manager ed ex capitano Marco Rossi e Alexander Blessin con il suo staff. (Sky Sport)

Nelle prossime ore l'incontro tra le parti Il Corriere di Bologna in prima pagina titola così: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Barrow: un suo guizzo porta i tre punti al Bologna di Mihajlovic. Questo invece il commento di Tuttosport: "Alla prima vera occasione non fallisce e segna". (TUTTO mercato WEB)