Vicenza, il 13 e 14 dicembre raccolta di alimenti per famiglie in difficoltà

La Prima Pagina INTERNO

Sabato 13 e domenica 14 dicembre torna “Riempimi di gioia”, la raccolta di generi alimentari da destinare alle persone in difficoltà economiche e agli istituti di assistenza della città. Fino ad ora sono 38 i supermercati e ipermercati coinvolti, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Oggi qualcuno si ferma... (Vesuviolive.it)

Il fac simile del modulo è disponibile anche on line (Aosta Oggi)

  “Fa più rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce” diceva S.Agostino, e per Scampia, quartiere periferico a Nord di Napoli, sembra essere proprio così; in realtà in questa zona troppe volte etichettata dai mass media per via della delinquenza e della microcriminalità, sta nascendo una... (Vesuviolive.it)

Sommario:  Il titolare ha riferito di non avere mai subito minacce né richieste estorsive.I carabinieri indagano su un incendio che ha distrutto una Fiat Uno e annerito la facciata e la saracinesca di un esercizio commerciale in via Senatore Scaduto a Bagheria in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

San Miniato, Petroio e Isolotto si aggiungono al percorso suggestivo e festoso (Nove da Firenze)

L’Irpinia e l’Amore protagonisti del nuovo progetto ideato e promosso dall’associazione Touxion in partnership con l’Accademia di fotografia ‘Julia Margaret Cameron’ di Benevento e con la collaborazione del centro multidisciplinare giovanile D:N:A. (Città di Ariano . IT)