Offese infamanti e intollerabili verso i frontalieri italiani in ...

politicamentecorretto.com ESTERI

“No all'invasione del frontalierato”. “No alla criminalità d'importazione”. “No alla fiscalità opprimente”: sono questi gli slogan di una campagna razzista partita il 27 settembre 2010 in Canton Ticino e promossa via internet dal sito web ... (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altre testate

La campagna in Ticino: comaschi, milanesi e varesini dipinti come topi «da cacciare». (La Stampa)

" cantavano i lavoratori italiani anarchici e socialisti cacciati dalla Svizzera sul finire dell'Ottocento e , con la famosa canzone popolare di Pietro Gori, lanciavano una invettiva "Repubblica borghese , un di' ne avrai vergogna" ... (Varesenotizie)

Il senatore comasco Alessio Butti (Pdl) porta il caso dei lavoratori frontalieri lariani all'attenzione del Governo. E lo fa con questa richiesta di intervento per difendere l'immagine della categoria. (CiaoComo.it)

Ignoti ancora gli autori della campagna, partita su Facebook e su un sito internet Lugano - La campagna choc è partita già da qualche mese, ... (il Giornale)

La pubblicità anti-frontalieri fa discutere. Due politici chiedono un intervento istituzionale a tutela dei lavoratori, al centro, da tempo di polemiche e tensioni La pubblicità anti-frontalieri finisce in Parlamento. (Varese News)

... RomaUmberto Bossi aveva dato dei «porci» ai romani, sì, ma soltanto per scherzo. (il Giornale)