Inter, Ausilio: Senza Champions qualcuno dovrà partire

LaPresse SPORT

Milano, 6 feb. (LaPresse) - "Senza la Champions League vengono a mancare risorse importanti ed è normale che qualcuno dovrà partire". A confermarlo è il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio nel corso di un botta e risposta con i tifosi via Twitter. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». (Tuttosport)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Il ds dell'Inter ha parlato dei due giovani rispondendo all'hashtag "AskAusilio" su Twitter: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, ... (Calciomercato.com)

Tra i veri commenti, il ds nerazzurro ha detto la sua anche sulla possibilità di acquistare Ezequiel Lavezzi dal PSG: "Non è vero, è un giocatore che è sempre piaciuto, in passato prima del ... (Calciomercato.com)

È in prestito biennale, ... - ha detto -. (TUTTO mercato WEB)

Sul centrocampista classe '92 dell'Atalanta c'era anche l'Inter, come confermato dal ds nerazzurro Piero Ausilio: "L'Inter era su lui prima degli altri, ma non ... (Calciomercato.com)