La Roma vola in semifinale con l'uomo in meno: Mancini e Dybala stendono il Milan di Pioli

Eurosport IT SPORT

Pioli dà ragione a De Rossi: "Per noi è l'ultima spiaggia" Diavolo. L'espulsione di Celik al 31° rimette in discussione un po' tutto quanto, ma nonostante l'uomo in più i rossoneri riescono a segnare solamente nel finale con Gabbia. La Roma batte il Milan anche nel ritorno dei quarti di finale di Europa League e si qualifica per la semifinale, dove affronterà i campioni di Germania del Bayer Leverkusen . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma elimina il Milan e vola di nuovo in semifinale di Europa League! Ecco cosa ha detto mister De Rossi nel post partita. (AS Roma)

Tra le sue non scontate risposte, l’allenatore giallorosso ha voluto bacchettare la stampa presente per quanto successo con Stefano Pioli. Alla vigilia del match, infatti, alcuni giornalisti avevano riportato una dichiarazione non veritiera fatta dall’allenatore giallorosso riguardo “l’ultima spiaggia per il Milan”. (Siamo la Roma)

"Si ferisce uno, sanguiniamo tutti. Con tanto cuore e sacrificio ci prendiamo la semifinale, grazie a tutto lo stadio... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Rinnovo e qualificazione da sogno. Sotto una pioggia primaverile gelida ma gonfia di emozioni, De Rossi si costruisce una notte perfetta regalando alla sua Roma la quinta semifinale consecutiva (una in Champions, tre in EL e una in Conference League). (La Stampa)

DATI – Nelle ultime partite l’Inter ha lasciato troppo margine agli avversari per segnare. Se prima le altre neanche tiravano in porta contro i nerazzurri, ad oggi invece il momento è negativo. (Inter-News)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)