UDINESE, CANNAVARO: "VIA LA PAURA, SERVE PERSONALITÀ"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Dobbiamo eliminare la paura, tante volte sulla carta parti sconfitto, ma te la giochi con chiunque con l'atteggiamento giusto. Per risolvere questa situazione, dobbiamo fare qualcosa in più. Abbiamo lavorato tantissimo sulla fase di possesso e ci vuole un po' di personalità in più. Preferisco giocatori che vanno in appoggio al compagno, per cercare il passaggio, ma questo non vuol dire che improvvisamente diventeremo il Barcellona, ma neanche che se un mio compagno ha la palla mi giro dall'altra parte". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match col Napoli, mister Fabio Cannavaro ha raccontato così tutte le sue emozioni da napoletano: "Giocarci contro sarà sicuramente qualcosa di molto emozionante, sono napoletano, ho cominciato là, ma come Udinese ho un compito importante. (TUTTO mercato WEB)

Sara Ghezzi 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 04:01) Gli azzurri scenderanno in campo contro i bianconeri nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie (CalcioNapoli1926.it)

Un match speciale per l'allenatore Fabio Cannavaro che anche in conferenza stampa non ha nascosto la sua passione per gli Azzurri (clicca qui per leggere cosa ha detto). Finali per conquistare un'agognata salvezza. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dei friulani non si nasconde: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, giocarci contro è qualcosa di molto emozionante, però abbiamo un obiettivo importante come Udinese". (Diretta)

Gli azzurri arrivano alla sfida di lunedì molto probabilmente senza Kvicha Kvaratskhelia che ha accusato un problema fisico nell'ultimo allenamento. Il Napoli si prepara per affrontare l'Udinese nella trentacinquesima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)

Eppure in testa ci sono soltanto il risultato della gara e la salvezza della sua squadra , come ammesso nella conferenza stampa pre gara. Un match diverso dagli altri per il tecnico bianconero, da partenopeo purosangue. (Tuttosport)