Coppa d'Asia all'Australia: la Corea si arrende ai supplementari, video

Sportevai.it SPORT

Profeta in Patria l'Australia che si è aggificata in casa la 16esima edizione della Coppa d'Asia battendo in una finale tirata ai supplementari una coriacea Corea del Sud: 2-1 il risultato finale con gol decisivo all'overtime di Aloisi. Nella finale di Sydney, sotto gli ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se uno non fosse aggiornato sugli ultimi accadimenti della geopolitica del calcio , potrebbe pensare che la notizia sia tratta da un sito di satira giornalistica, ma il 31 Gennaio 2015 sancisce il primo sigillo dell'Australia nella Coppa d'Asia. (Oblò.it)

In finale a Sydney, contro la Corea del Sud, i 'Socceroos' passano in vantaggio con un ... (Sportal)

I padroni di casa possono vantare il miglior attacco mentre gli uomini di Stielike arrivano all'appuntamento senza aver subito neanche una rete. (2duerighe)

La Nazionale allenata da Postecoglou ha vinto la Coppa d'Asia 2015, grazie al successo sulla Corea del Sud nell'ultimo atto dell'evento. L'Australia è in festa. (Calcio Fanpage)

Allo Stadium Australia di Sydney la finale tra Corea del Sud e Australia è ricca di emozioni. Nel loro momento migliore, però, i Socceroos raggiungono, ... (SuperNews)

A Sydney battuta in finale la Corea del Sud per 2-1 dopo i supplementari. Roma, 31 gen. (Yahoo Eurosport IT)