ALLARME BOMBA SU UN VOLO DIRETTO A SAN PAOLO

Brindisi Seventh ESTERI

Un volo della Turkish Airlines diretto verso San Paolo è stato costretto a deviare su Casablanca, in Marocco, a causa di un allarme bomba. Lo ha riferito una portavoce della compagnia aerea, precisando che il volo, Tk 15, è partito da Istanbul e dovrebbe ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altre testate

(Agenzie). In un comunicato della compagnia aerea si legge che dopo aver effettuato le ... (Arabpress)

L'allarme è stato dato subito dopo il ritrovamento di un foglio con su scritto “bomba” all'interno di una toilette del Boeing 777. (Giornale Siracusa)

30 marzo 2015 17.30 Falso allarme bomba su un aereo della Turkish Airlines, con a bordo 256persone, in volo da Istanbul verso San Paolo del Brasile. L'aereo è stato costretto a fare un ... (Rai News)

L'allerta, ha spiegato la compagnia, è stata lanciata dopo che un biglietto con la scritta "bomba" è stato trovato in ... (RSI.ch Informazione)

Momenti di apprensione sui cieli del Marocco, dopo che è stato lanciato un allarme bomba sul Boing 777 della Turkish Airlines decollato da Istanbul (Turchia) e diretto a San Paolo (in Brasile). (Leonardo.it)

Sul fronte dei voli, ecco una nuova notizia; la vicenda ha gettato nel panico i passeggeri di un volo turco; un aereo passeggeri della compagnia Turkish Airlines, in volo da Istanbul e diretto a San Paolo in Brasile, è atterrato con procedura d'emergenza a ... (FocusTECH.it)