Godfall per PS5 richiede sempre una connessione a internet e ha bisogno del PS Plus per alcune attività

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

To play solo, you do not need a PS Plus account.

— Godfall (@PlayGodfall) October 14, 2020. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies.

Per poter giocare anche in single player quindi bisognerà essere sempre collegati ad internet.

Tuttavia non è finita qui: sempre dalla foto emerge che per diverse attività tra cui il multiplayer e la modalità co-op servirà avere un abbonamento a PlayStation Plus. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il video di presentazione dell'interfaccia di PS5 ha fatto il botto su YouTube, totalizzando nel giro di 18 ore ben 6,2 milioni di visualizzazioni: un'ulteriore conferma dell'hype che circonda la console Sony e, in particolare, gli aspetti ella console che ancora non sono stati rivelati. (Multiplayer.it)

La Jensen ha poi aggiunto che «quando PS5 sarà lanciata sul mercato i giocatori potranno interagire attraverso la Chat vocale con gli utenti PlayStation 4.». Ora, il colosso giapponese ha spiegato nel dettaglio via PS Blog le nuove modifiche implementate nel sistema di Chat vocale dedicato a PlayStation 5 (e PS4). (Spaziogames.it)

Dopo aver avuto modo di dare una sbirciata alla nuova interfaccia utente su PS5, Sony comunica attraverso un’email ai suoi fidati videogiocatori che il PlayStation Store cambierà presto look. Infatti, il nuovo store su desktop e dispositivi mobili non consentirà più l’acquisto di giochi e componenti aggiuntivi per PS3, PSP o PS Vita, nonché di app, temi e avatar per PS4. (SmartWorld)

Che ci sia grande aspettativa per PS5 risulta chiaro anche dal fatto che il semplice video dell'interfaccia è stato già visto oltre 6,2 milioni di volte in pochi giorni. (Multiplayer.it)