Temptation Island cancellato per sempre: “Non tornerà più in tv”

Addio a Temptation Island. In otto anni di messa in onda Temptation Island ha fatto compagnia agli italiani nei mesi più caldi e ha sfornato vari personaggi ancora oggi sulla cresta dell’onda.

Nel 2018 ha fatto il suo debutto la versione Vip di Temptation Island, condotta prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi

Temptation Island non andrà in onda né nell’estate 2022 né nella prossima stagione televisiva. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Fredella 20 maggio 2022 a. a. a. Temptation island salta, il programma storico delle corna in tv non andrà in onda. La conferma arriva da Tvblog, che scrive: “Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Probabilmente anche questo aspetto ha spinto Mediaset a rivedere le proprie scelte e a confermare Temptation Island, che tornerà a settembre come tutti gli anni. Nella versione ‘classica’, Temptation Island è sempre stato condotto da Filippo Bisciglia (in quella VIP la conduzione viene invece affidata ad Alessia Marcuzzi, ndr). (Periodico Italiano)

Temptation Island sembra essere arrivato definitivamente al capolinea, e se prima c’era una minima speranza che lo stop si limitasse al 2022, adesso non più. (DiLei)

Quel che è certa è la delusione per questo doppio stop per Fascino e Maria De Filippi, che a luglio inizierà invece le riprese diTú sí que vales (Libero Tecnologia)

Ora però ci stanno togliendo anche queste perché l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di cancellare uno storico programma. Mediaset addio, chiuso uno storico programma: non ci sono speranze per i fan. (Inews24)

Confermato in toto il cast di Tu sì que vales, le cui riprese inizieranno a luglio, rassicura il blog televisivo Secondo il magazine infatti la casa di produzione Fascino aveva abdicato a Temptation Island per dedicarsi a nuove produzioni tv. (Today.it)