Micaela Ramazzotti al Quirinale per i David: 'Bello condividere annata gloriosa, con Paola Cortellesi ci sosteniamo'

Micaela Ramazzotti al Quirinale per i David: 'Bello condividere annata gloriosa, con Paola Cortellesi ci sosteniamo'

Candidata come regista esordiente per 'Felicità', l'attrice e neoregista Micaela Rmazzotti commenta i cambiamenti nel cinema italiano e internazionale nel racconto delle donne alla cerimonia al Quirinale. "Si parla troppo poco di salute mentale, con questo film ho potuto approfondirlo attraverso la storia di una famiglia, di due fratelli". L'intervista di Arianna Finos (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Fuori e dentro quella macchina da presa che la vede oggi debuttante alla regia di Mur, documentario coraggioso sull’accoglienza in lizza per l’ambita statuetta. Lineamenti sottili incorniciati da un bixie mascolino e un’ostinata predilezione per gli abiti di lui che lei ha nobilitato ad uniforme (anche) da tappeto rosso. (Elle)

Giorgia e Diodato Emanuela Fanelli, migliore attrice non protagonista (Giornale di Sicilia)

David di Donatello 2024, i look: spacco proibitivo per Ramazzotti. Cortellesi scintillante

La 69esima edizione dei David di Donatello 2024, gli "Oscar italiani", si è tenuta il 3 maggio 2024, in onda su Rai1 dagli studi di Cinecittà. Uno dei look più belli? Micaela Ramazzotti , con il suo spacco proibitivo: l'abito nero, ricoperto da micro cristalli, è assolutamente mozzafiato. (DiLei)