Dai comizi ad Alessandria alla guida dei leghisti a Montecitorio: chi è il nuovo capogruppo della Lega

La Stampa INTERNO

La storia politica di Riccardo Molinari ha le caratteristiche di un romanzo di formazione: il protagonista, infatti, è cresciuto compiendo tutti i passi necessari per questa evoluzione, senza saltarne nemmeno uno. Su ogni gradino conquistato, ha imparato qualcosa. Ogni tratto di cammino - dai… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 'mente politica del Carroccio' e sottosegretario a Palazzo Chigi i n un'intervista al Fatto ha raccontato i dettagli dell'incontro con l'imprenditore romano finito in carcere per l'inchiesta sullo stadio della Roma  (AGI - Agenzia Italia)

Nelle intercettazioni il costruttore e un suo collaboratore parlano di soldi da versare al giornale e alla radio del Carroccio. (next)

Un incontro che emerge dalle carte degli inquirenti e che dimostra le relazioni con il nascente esecutivo Lega-M5s (Democratica.com)

Governo ultime notizie: L'indagine su tangenti e stadio di Roma si arricchisce di un caso che riguarda da vicino la maggioranza giallo-verde (Termometro Politico)

"Parnasi lo conosco da 15 anni, a Roma eravamo vicini di casa". (ilGiornale.it)

Il costruttore finanziava tutti i partiti e ha organizzato incontri per la formazione del futuro governo giallo-verde. (Il Primato Nazionale)