Italia-Irlanda 0-1, azzurri, un ko che non fa male

La Prealpina SPORT

Roma, 23 giu. (askanews) - Non riesce a calare il tris l'Italia, che dopo i successi con Belgio e Svezia subisce la prima sconfitta dell'Europeo ad opera dell'Irlanda. Decide un gol di Brady a cinque minuti dalla fine, una rete che regala una storica ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Non ci sto a fare brutte figure, perchè so già che se domani perderemo contro l'Irlanda cambieranno i giudizi e cominciano le rotture di scatole: perciò stiamo con le antenne diritte, la partita di domani conta eccome. (Mondo TiVu)

Tutta roba che incide, sia chiaro. Che ha determinato, in parte, atteggiamenti e scelte compiute ieri ... (ilnapolista)

Un errore strategico insinuato da una partita che poteva avere mille soluzioni ma mancava di un dettaglio essenziale: i tre punti in palio. Spinta naturale e appassionata per gli irlandesi che, al ... (Avvenire.it)

Non ha ... Insigne, Lapresse. (Sport Mediaset)

Molte di queste novità non hanno però sfruttato la chance offerta: la fame dell'Irlanda ha fatto la differenza e la compagine biancoverde ha tenuto meglio il campo, andando ad acciuffare una qualificazione di grinta e carattere, caratteristiche che ... (Pallonate)

Barzagli 6: un po' nervoso, fa più fatica del solito, si salva in più di un'occasione con l'esperienza. Sirigu 6: ha il compito di non far rimpiangere Buffon, risponde alla grande su Murphy e Hoolahan. (Calciomercato.com)