Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Colpo a sorpresa!

Calcio mercato web SPORT

Si tratta di Bartlomiej Dragowski, estremo difensore 23enne in forza alla Fiorentina ed in scadenza con la società gigliata il 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, colpo in attacco | Maxi affare in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, Depay allo scoperto | Annuncio sul futuro. Calciomercato Inter, ecco l’erede di Handanovic. Bartlomiej Dragowski piace all’Inter e secondo il quotidiano torinese sarebbe ormai l’erede designato per affiancare, e sostituire nel prossimo futuro, Samir Handanovic (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. Prima dell’intervallo c’è tempo per il primo gol nerazzurro di Achraf Hakimi, che sfrutta un’indecisione difensiva di Gaetano Letizia. (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera (Inter-News)

Il Verona, fino a quel momento quasi impalpabile, trova un moto d’orgoglio e pareggia al 63′. Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. (Inter-News)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. (Inter-News)

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic. (Inter-News)