Fifa, triplicato l’indennizzo ai club per i Mondiali del 2018 e 2022

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Fifa ha annunciato un incremento del 300% della cifra che pagherà ai club affinchè liberino i loro giocatori per i Mondiali del 2018 e del 2022. La somma è ora di 209 milioni di dollari (circa 195 milioni di euro) per ognuno dei due […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Lille: Origi, il piatto è servito Finalmente Divock Origi è tornato al gol! C'è voluto quasi un semestre e questo spiega… Ibrahimovic-Le Pen: scontro tra titani · Ibrahimovic-Le Pen: scontro tra titani Bordeaux-Psg lascia, oltre a una pesante sconfitta per i parigini, ... (SportCafè24.com)

I Mondiali del Qatar, in programma per il 2022 saranno i primi mondiali della storia ad andare in scena durante l'inverno e non in estate, come sempre fino ad oggi. (Sport News.eu)

Roma, 18 mar. A criticare questa volta è Theo Zwanziger, ex presidente della Federcalcio tedesca e influente membro del comitato esecutivo della Fifa in una ... (Yahoo Eurosport IT)

La FIFA ha reso note tutte le date dei Mondiali di Russia 2018: il via il 14 giugno, finale il 15 luglio. (GOAL )

Mondiali di calcio in ... "Abbiamo scritto due lettere a Figc e Associazione calciatori, ma finora nessuna risposta". (rassegna.it)

Dopo le tante polemiche di questi mesi attorno ai Mondiali del 2022 in Qatar, la Fifa ha deciso che si giocheranno nei mesi di Novembre-Gennaio. (MilanLive.it)