Raqqa, osservatorio diritti umani: 84 civili morti in raid Coalizione a guida Usa

Sputnik Italia ESTERI

© REUTERS/ Goran Tomasevic Media: 80 morti a Raqqa dopo attacco coalizione USA L'osservatorio per i diritti umani Human Rights Watch mette nel mirino le operazioni della Coalizione a guida Usa impegnata contro il terrorismo. Secondo l'osservatorio sarebbero stati uccisi almeno 84 civili, tra cui 30… (Sputnik Italia)

Su altre testate

Mosca. (La Prima Pagina)

Il generale Valery Asapov è rimasto ucciso domenica in Siria nel corso di un attacco sferrato dai militanti del sedicente Stato islamico. (Sputnik Italia)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

I media non hanno specificato quando è stata eseguita tale operazione. (Sputnik Italia)

È salito a 37 civili uccisi e 58 feriti il bilancio di un raid russo sulla provincia di Idlib, nella Siria nordoccidentale. (Il Secolo d'Italia)

"L'SDF ha segnalato bombardamenti in prossimità delle loro posizioni. Sono in corso contatti con i rappresentanti militari della Russia per garantire il rispetto delle misure concordate per evitare incidenti," — Dillon ha scritto su Twitter. (Sputnik Italia)