FIGC al lavoro per poter convocare Ibanez in nazionale

FIGC al lavoro per poter convocare Ibanez in nazionale
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Joao Pedro può essere convocato da Mancini?

È stato chiesto a Gravina, che ha risposto così: "Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili.

La FIGC sta lavorando per completare la documentazione così da mettere potenzialmente a disposizione del ct Roberto Mancini tre nuovi convocati.

Oltre a Joao Pedro, si lavora per completare la documentazione dei difensori Roger Ibanez (Roma) e Luiz Felipe (Lazio)

Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Gravina e il super green pass. Gravina si è poi espresso sulle ultime decisioni per fronteggiare il Covid: "Condivido l'impostazione del governo italiano sul super green pass, è l'unica modalità per portare avanti la tutela e la difesa del nostro 75% di capienza negli stadi. (Corriere dello Sport.it)

Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto La sua risposta è stata la seguente:. «Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili. (IlNapolista)

La FIGC sta lavorando per completare la documentazione così da mettere potenzialmente a disposizione del ct Roberto Mancini tre nuovi convocati. Oltre a Joao Pedro, si lavora per completare la documentazione dei difensori Roger Ibanez (Roma) e Luiz Felipe (Lazio) (Tutto Napoli)

La Figc al lavoro per consentire la convocazione di tre stranieri

Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto. E' stato chiesto a Gravina, che ha risposto così: "Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili. (TUTTO mercato WEB)

Noi risolviamo la parte formale, poi spetta al tecnico se chiamarli o meno". Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr