Funerale blindato per Raffaele Cutolo, niente messa e pochissime persone ammesse alla cerimonia

Giornale di Sicilia INTERNO

La Questura di Napoli, che ha vietato i funerali pubblici, ha disposto un massiccio servizio d’ordine, che esclude anche l’ impiego della Polizia locale.

Fabbrocino, che aveva perso a propria volta un fratello 10 anni prima per mano di Cutolo, fu condannato all’ergastolo, e morì' in carcere anche lui a Parma, nel 2019

Da Parma sono ripartite nel pomeriggio, insieme al feretro, scortato dalle forze dell’ordine, la moglie di Cutolo, Immacolata Iacone, 53 anni, e la figlia di 13 anni. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei misure cautelari, sequestrati 15 milioni di euro. Quattro imprenditori vicini ai clan sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sulla penetrazione della camorra nel tessuto economico di Caserta. (LaPresse)

Come avviene in casi del genere, i trasportatori del feretro restano in costante contatto telefonico con le forze dell’ordine, e devono rendere conto della posizione, in media, ogni 45 minuti. (Stylo24)

Come quelli descritti al Corriere del Mezzogiorno dalla figlia del primo uomo ucciso da Raffaele Cutolo, Mario Viscito. Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16.30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali. (Corriere del Mezzogiorno)

Una risposta concreta anche ad Annamaria Torre, figlia del sindaco paganese ucciso oltre 40 anni fa, che ieri aveva chiamato in causa proprio il procuratore: «Spero che Borrelli possa darmi risposte». La Nuova Camorra Organizzata che rappresentava Cutolo ha portato a termine centinaia di omicidi, anche di innocenti. (la Città di Salerno)

SERIE TV Raffaele Cutolo, ecco la serie tv su 'o professore: Domenico. L'ADDIO AL BOSS Cutolo, la bara del boss è arrivata nel cimitero di Ottaviano: (Il Mattino)

Sarà alla sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone. Secondo quanto si apprende, il rito verra’ celebrato nel cimitero di Ottaviano. (Il Fatto Vesuviano)