Attacco no-vax alla pagina FB della Asl Tse, il direttore D'Urso: "La nostra campagna vaccinale non solo continua ma s'intensifica"

ValdarnoPost INTERNO

Hanno subito espresso solidarietà alla Asl Toscana sud est i deputati del gruppo parlamentare Coraggio Italia, Stefano Mugnai e Maurizio D’Ettore.

Dalle 8 di sabato mattina la pagina Facebook della Asl Tse è stata presa d’assalto con ingiurie e offese nei confronti dei sanitari e delle vaccinazioni.

Il Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso, ha sporto denuncia presso la Polizia Postale (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri media

Presentata una denuncia alla polizia postale di Arezzo. Il direttore generale della Asl Toscana sud est, Antonio D’Urso, ha presentato denuncia alla polizia postale di Arezzo in seguito alle migliaia di insulti e scritte no vax comparse tra i commenti nella pagina Facebook dell’azienda sanitaria ieri sera, martedì 12 ottobre, e oggi, mercoledì 13 ottobre. (LaPresse)

Denuncia e indagini. Nelle ore successive il direttore generale della Asl Antonio D’Urso si è rivolto alla Polizia Postale di Arezzo. Migliaia di commenti di stampo no vax, con pesanti offese e insulti al personale sanitario: sono quelli che nei giorni scorsi hanno tempestato la pagina Facebook della Asl Toscana sud est. (ArezzoNotizie)