La notte dopo la paura: gente in strada, verifiche, scuole chiuse e alcune scosse minori

Termoli Online INTERNO

La notte dopo la paura: gente in strada, verifiche, scuole chiuse e alcune scosse minori Gente in strada dopo il terremoto nel Molise TERMOLI. Canali “all news” nazionali che dedicano la notte al sisma in Molise, aggiornamenti e collegamenti coi sindaci delle zone più prossime all’epicentro, Montagano, Campobasso, Civitacampomarano, Ripalimosani e Castellino sul Biferno. Intanto, ci sono state le prime repliche dopo la scossa da 4.6 a 23 km di profondità delle 23.52. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53 del 28 marzo 2023. Oltre che nel Molise la scossa è stata chiaramente avvertita anche in Campania, Puglia, Abruzzo e Lazio. (Open)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. Tanta la paura nella popolazione, ma al momento non si hanno notizie di danni. (MeteoWeb)

Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. È stata avvertita anche in tutta la provincia di Foggia la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 registrata ieri notte alle 23.52 con epicentro a Montagano in provincia di Campobasso (l'Immediato)

simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. (Caserta Web)