Maltempo in Trentino, secondo Itas sono stati 15 milioni in tutto i danni per grandine e gelate

il Dolomiti SALUTE

Itas conosce molto bene i nostri agricoltori ed è leader nel settore agricolo a livello nazionale.

Dal punto di vista enologico quest’ultimo ha un peso molto rilevante per la qualità dell’uva prodotta”

I territori più colpiti la Piana Rotaliana, la Val di Cembra e la Val di Non, ma anche le zone limitrofe a Trento.

Una consapevolezza presente anche a livello europeo, tanto che Bruxelles ha raddoppiato le risorse destinate alla protezione da eventi atmosferici straordinari. (il Dolomiti)

Su altri giornali

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. (TrentoToday)

La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)

Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr Yoga, musica e rilassamento per un momento speciale dedicato alla cura di mente, corpo e anima. (la VOCE del TRENTINO)

E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)